Udite udite, il CRUMA ha dei ringraziamenti da fare! Siamo riconoscenti alla società COCOFARM che ci ha generosamente donato ben 2 pancali di COCOZOO, la lettiera per animali da loro prodotta! La lettiera ci permetterà di aumentare ulteriormente la qualità delle cure che offriamo ai nostri animali. Tenendo presente del momento di "emergenza" che stiamo vivendo a causa dei 380 pullus arrivati tutti assieme, questo regalo ci aiuterà moltissimo anche in questa particolare situazione.
Tantissima lettiera per tantissimi animali, grazie COCOFARM !
Ma chi è COCOFARM e cos'è COCOZOO? La Società COCOFARM nasce a Torino, nel maggio 2011, dai suoi soci fondatori: Giacomo Zuffi, che opera nel campo orto-floro-vivaistico da trentadue anni ed Alberto Bevilacqua, medico veterinario libero professionista da venticinque anni.
COCOZOO è l’ habitat ideale per conigli, tartarughe, serpenti, iguane, pogone, criceti, ratti, cincillà, scoiattoli, gerbilli, gechi, camaleonti, rane e ragni. E’ adatta a tutti i tipi di uccelli e grazie alla sua morbidezza ed alle sue caratteristiche è perfetta nel preservare le uova durante il periodo di incubazione e di schiusa. La maggior parte di fibra di cocco che si trova oggi in commercio ad uso lettiera è venduta sotto forma di mattonelle fortemente compresse, materiale che proviene direttamente dall’ uso orto-florovivaistico. COCOZOO è un materiale pronto all’ uso, leggero, con la giusta umidità (circa il 25%), suddiviso in diverse pratiche confezioni.

COCOZOO produce anche una lettiera per gatti chiamata COCOCAT. COCOCAT e COCOZOO sono totalmente igieniche e sicure: se ingerite non sono dannose per la salute. Non contengono polveri, sostanze chimiche, pesticidi, silice, fragranze e ogni altra sostanza che potrebbe essere dannosa per gli animali e per gli uomini. Raccomandiamo l’ uso di COCOCAT per i soggetti allergici perché non irrita gli occhi e le mucose polmonari. Non si attaccano al pelo. COCOCAT e COCOZOO sono super assorbenti: assorbono fino a 4 volte il loro peso. La fibra di cocco assorbe velocemente l’ urina catturandola all’ interno della sua struttura fatta di milioni di micro spugne che trattengono l’ ammoniaca ed i batteri causa dei cattivi odori.
COCOCAT e COCOZOO provengono da risorse rinnovabili e sono 100% organiche e 100% biodegradabili.
Ringraziamo ancora COCOFARM, e vi invitiamo a visitare il loro sito www.cocofarm.it
















