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“Trend” e “Sintesi”: un percorso attraverso le nuove tendenze e un libro sui prodotti di punta

wpid-20140211_142158-Copia.jpg.jpegL?area Trend e l?area Sintesi sono le due novit? di questa edizione di Milano Unica New York. La prima, protagonista di una parte importante del percorso espositivo, presenter? le tendenze della stagione secondo l?impostazione concettuale e architettonica elaborata dall?art director Stefano Fadda e dal suo team internazionale per la presentazione, che si ? svolta a Milano. ?Una versione ridotta rispetto a Milano, ma molto significativa per il cliente che potr? entrare nell?atmosfera tessile dell?edizione estiva senza deviare dal suo percorso in fiera, acquisendo le informazioni pi? importanti per il lavoro con le aziende, percorrendo atmosfere suggestive e altamente informative?, commenta il direttore generale della manifestazione, Massimo Mosiello. La seconda, situata sul lato sinistro, all?inizio del percorso espositivo, ?? un look book sui generis creato dalle stesse aziende a loro immagine e somiglianza, dove presentano gli evergreen, i prodotti che ne rappresentano l?essenza produttiva?.

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Questo post è stato scritto da: ireali

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