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Milano Unica, si alza il sipario sulla fiera del tessile

aperturaSi ? aperta la 24esima edizione di Milano Unica, dedicata alla stagione primavera-estate 2018. Alla cerimonia inaugurale, che si ? svolta questa mattina nell?auditorium dello spazio fieristico, sono intervenuti: Ercole Botto Poala, presidente di MU, Cristina Tajani, assessore alla Moda del Comune di Milano, Claudio Marenzi, presidente Sistema Moda Italia e Ivan Scalfarotto, sottosegretario allo Sviluppo Economico.? Aperta al mondo, rivolta all?alto di gamma, focalizzata sul fashion, interessata ai giovani, rivolta al futuro, pi? tecnologica e moderna, pi? globale la 24? edizione di Milano Unica, la prima a seguire il ?New Beginning? di settembre 2016, si svolge fino venerd? 3 febbraio nei padiglioni di Fieramilano Rho con un layout completamente rinnovato in base all?esperienza acquisita nel nuovo polo espositivo.? Il nuovo percorso ? stato completamente rivisitato e promette una funzionalit? ottimale. Gli spostamenti saranno anche coadiuvati dalla nuova App interattiva che consentir? di visualizzare gli espositori e il loro posizionamento in modo facile e sistematico. Inoltre, la lettura dei badge all?interno di ciascuno stand, altro investimento strategico della manifestazione milanese, consentir? uno studio dei flussi e dar? vita a ulteriori agevolazioni nelle suddivisioni merceologiche. Se il futuro, come prospettato da tanti, comporter? rivisitazioni nelle strategie della creativit?, del marketing e delle dinamiche distributive del fashion a causa dei cambiamenti dettati soprattutto dal lusso, Milano Unica previene le nuove esigenze anticipando le date a vantaggio dell?industria della moda di alta gamma e favorendo anche l?orientamento verso le ?capsule collections? capaci di servire mercati e target diversi. Prima MU ? stato il ?gioiello? che ha aperto gli orizzonti verso la nuova strategia che anticipa a luglio (11-12-13 luglio), con l?edizione plenaria, il tradizionale appuntamento di settembre. ?E se il futuro sar? improntato, come credo, sulla necessit? di dialogare con il mondo attraverso canali multifunzionali, Milano Unica, in anticipo sul mercato tessile, propone MU365(?) una piattaforma interattiva e riservata a clienti selezionati, capace di creare contatti one-to-one con gli espositori ogni giorno, a qualsiasi fuso orario del pianeta. Sar? compito e grande opportunit? delle aziende sapersi promuovere al meglio all?interno di questa piattaforma creata in collaborazione con Sundar in forma agile e polifunzionale. ? un asset che Milano Unica offre all?industria per consentire un?apertura multichannel a integrazione e potenziamento dei canali commerciali tradizionali?, afferma Ercole Botto Poala, presidente di Milano Unica.

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1 febbraio 2017

Questo post è stato scritto da: ireali

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